Per le proprie spedizioni Ecopoint Dolomiti si avvale dei servizi di SDA e BARTOLINI.
Il costo di una spedizione standard è di 10 €
Oltre 80 € di spesa la spedizione è gratuita.

Le spedizioni avvengono in circa 3 gg lavorativi dalla presa in negozio del collo da parte del corriere nel caso di ordine di prodotti disponibili in magazzino.
Nel caso di ordini di prodotti non presenti in magazzino, la consegna non rispetterà i 3 giorni lavorativi (dalla data della conferma del pagamento) ma sarà consegnata entro 10 giorni lavorativi.

Alcune zone in Italia sono ritenute disagiate da raggiungere: per queste località le spese ed i tempi di consegna della spedizione differiranno da quelli standard. Se il mittente risiede in zona disagiata chiederà un preventivo contattando Ecopoint Dolomiti (info@ecopointdolomiti.it), verrà fornito il costo ed i tempi di consegna della spedizione.

Per motivi logistici il vettore non può determinare l’orario esatto di consegna e la stessa viene effettuata solamente al piano terra.
Se il corriere non troverà il destinatario al primo tentativo, ritenterà il giorno lavorativo successivo. L’acquirente al momento di registrarsi al sito Ecopoint Dolomiti fornirà un numero di cellulare utile al corriere come contatto in caso di mancata consegna.

E’ possibile effettuare la consegna anche presso un luogo di lavoro.
Alla consegna del collo sarà cura del destinatario verificare l’integrità dello stesso.
Nel caso il collo non sia conforme (danneggiato, aperto, ecc.), verbalmente ed in maniera chiara il destinatario farà presente ciò al vettore e nell’apporre la firma sulla ricevuta aggiungerà la dicitura “CON RISERVA”.