Solo una attenta consulenza preliminare, una corretta progettazione, ed una corretta installazione degli impianti fotovoltaici può garantire un vero impianto fotovoltaico chiavi in mano di successo.

Successo vuol dire un cliente soddisfatto del nostro impegno e un impianto fotovoltaico efficiente e duraturo. Per far ciò il team di Ecopoint Dolomiti continua ad investire molte delle sue risorse in ricerca e formazione delle migliori soluzioni esistenti sul mercato.
E’ importante che tutte le fasi siano ben coordinate tra loro per garantire un risultato importante e quindi un’installazione a regola d’arte. Sottovalutare l’aspetto della consulenza preliminare per valutare la fattibilità tecnico economica e la progettazione, può portare a conseguenze negative, durante, e dopo l’installazione. Il tuo tetto non deve essere un problema ma una soluzione per il futuro.Per ogni Cliente esiste una soluzione specifica specialmente per i componenti scelti (moduli fotovoltaici ed inverter).

Le nostre attività svolte con impegno, professionalità, esperienza, dedizione e passione, porteranno ad un sicuro successo per un impianto fotovoltaico di lunga vita e sono le seguenti:

  1. Consulenza preliminare con sopralluoghi tecnici. Fattibilità tecnica.
  2. Studio di fattibilità economica, preventivi di spesa chiavi in mano e pratiche di finanziamento, con tanto di piano economico dell’investimento.
  3. Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva.
  4. Direzione lavori e coordinamento della sicurezza.
  5. Installazione dell’impianto fotovoltaico
  6. Collaudo, Verifiche periodiche e monitoraggio.
  7. Rilascio dichiarazioni di conformità alle normative tecniche e alla regola d’arte.
  8. Pratiche per la connessione alla rete pubblica (ENEL)
  9. Pratiche per l’incentivo in conto energia e altre leggi di agevolazione (GSE)
  10. Assistenza amministrativa tra cliente e distributore locale o venditore dell’energia

Richiedi subito un preventivo

Consumi annui KWh *:


 da 0 a 3000 KWh - utente domestico da 3000 a 6000 KWh da 6000 a 12000 KWh oltre 12000 KWh





















 Dichiaro di aver letto e di accettare il testo della Informativa sulla