Servizio Sportello ENEL 

ad Auronzo di Cadore in Via Corte 14/a

 

Il Punto ENEL dove recarsi  per ogni operazione commerciale relativa ai contratti di fornitura elettrica e gas con l’assistenza di personale qualificato, sarà quindi possibile:

  • attivare e modificare il contratto,
  • comunicare la lettura del contatore,
  • dimostrare il pagamento della bolletta,
  • verificare la situazione dei propri consumi e pagamento,
  • provvedere alla domiciliazione bancaria o su carta di credito,
  • richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

 

Inoltre, anche chi non è un cliente Enel Energia, può richiedere informazioni sulle nuove offerte elettricità e gas e sottoscrivere un nuovo contratto.

Enelpremia ed Enelmia *
Con il programma Enelpremia, per esempio, semplicemente accendendo la luce e usando il gas, si possono accumulare punti energia da utilizzare per richiedere sconti fino a 100 euro in bolletta o premi da scegliere all’interno di un catalogo che si rinnova ogni anno. A questo programma si può abbinare anche Enelmia, la carta vantaggi che con meno di 2 euro al mese fa risparmiare 300€ in un anno, grazie agli esclusivi sconti dal 5% al 30% nei punti vendita dei supermercati Carrefour, librerie Mondadori, centri Unieuro e Pc City, negozi Frette e di molti altri prestigiosi partner. Oltre alla possibilità di usufruire di convenzioni speciali anche con Wind, Infostrada, Unicredit ecc. Certamente un grande aiuto per gli acquisti di tutti i giorni, negli oltre 3.000 punti vendita dei partner convenzionati in tutta Italia.

*offerte Enelpremia ed Enelmia che cambiano in base ai periodi, pertanto vi invitiamo a contattare il Negozio Partner di Ecopoint Dolomiti per verificarne le variazioni

Orario di apertura Punto ENEL

Alto Bellunese
martedì, giovedì e venerdì 9.00 -12.30
mercoledì 16.00 – 19.00
ECOpoint DOLOMITI
via Corte 14/b
auronzo di cadore (BL)
tel: 0435 210584
email: enel@ecopointdolomiti.it
www.ecopointdolomiti.it